Reclami

Reclami

Generalmente non accade che i prodotti consegnati siano difettosi; se occorre, cerchiamo di trovare la soluzione al più presto possibile e in modo soddisfacente.

PRODOTTO DANNEGGIATO O ERRATO

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o un prodotto errato, si prega di contattarci attraverso il nostro modulo di contatto ,  come oggetto della domanda selezionare Reclamo e ci metteremo d’accordo sulla procedura di restituzione. Non dimenticare di inserire in numero dell’ordine. 

PRODOTTO SCADUTO

Se hai ricevuto un prodotto scaduto, si prega di contattarci attraverso il nostro modulo di contatto, come oggetto della domanda selezionare Reclamo e ci metteremo d’accordo sulla procedura successiva. Non dimenticare di inserire in numero dell’ordine. 

PRODOTTO NON CONSEGNATO

Se non hai ricevuto il tuo ordine entro 14 giorni dalla spedizione, si prega di contattarci attraverso  il nostro modulo di contatto, come oggetto della domanda selezionare Domande sull’ordine esistente. Non dimenticare di inserire in numero dell’ordine. 

RESTITUZIONE DELLA MERCE

Se desideri restituire la merce, è necessario restituircela integra e nella sua confezione originale, alle proprie spese entro 14 giorni dal ricevimento. Successivamente, al ricevimento della merce resa,  rimborseremo il prezzo del prodotto (escluse le spese di spedizione).

In caso di recesso dall’acquisto, se il cliente ha ottenuto anche altra merce gratuita,  è tenuto a restituire anche questo omaggio.

Apri la chat
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?